Cerca

L'antico giuoco delle 9 carte

Spesso, chi mi segue sui social, vede immagini e brevi storie scattate e registrate nel mio ufficio. Un'immagine o una storia non possono, però, raccontare la vera essenza di uno spazio così artistico. Proprio per questo motivo, finalmente, vi porterò alla scoperta di quello che succede all'interno del mio ufficio dedicando un video ad un veloce atto magico con le carte.


A inizio pandemia, io e Giulia (Giulia Eleonora Musso ndr), abbiamo deciso di ricreare in casa uno spazio che potesse essere in grado darci tranquillità, concentrazione e nuovi stimoli creativi. Parte della scenografia di "SEMBRA MA NON E'!" (la nostra commedia teatrale) è diventata parte integrante del nostro ufficio dove, ogni giorno, ci rifugiamo per provare, creare e studiare.


In questo video vi mostro un atto magico che ho studiato su uno dei libri della mia biblioteca. Immaginate di essere seduti al tavolo con me a bere un buon bicchiere di acqua frizzante, e mentre spiluccate delle arachidi già sgusciate venite pervasi dall'incontenibile voglia di chiedermi: "Mi fai vedere un gioco con le carte?". Io vi guardo sorpreso e vengo subito colpito dalle vostre dita unte dalle arachidi che state mangiando. Per questo motivo decido di stupirvi regalandovi una versione di un gioco di prestigio dove lo spettatore NON deve scegliere una carta. Fate l'ultimo sorso d'acqua e...buona visione.



41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Two Queens

LinKING Rings

Ale Bellotto

Magical Performer