SEMBRA MA NON E'! è una magica commedia teatrale in 90 minuti scritta, diretta ed interpretata da Ale Bellotto e Giulia Musso. I due,             illusionista ed attore il primo, attrice e cantante la seconda,          mettono in scena le vicende di Joe Bellots e Vichy Brucelles,                 due artisti della prima metà del '900 che si trovano a                             condividere il palcoscenico di un locale di Berlino.

             Piume, lustrini, luci e paillettes faranno da cornice ai numeri che si alterneranno sul palco senza mai dimenticare il fil rouge che li lega. Una magica commedia ricca di effetti speciali che vi stupiranno, di attimi che vi emozioneranno e di gags che vi faranno sorridere. Tutto questo è SEMBRA MA NON E'!

 

SEMBRA MA NON E'! nasce dalle menti creative di Giulia Musso e Ale Bellotto che, insieme, hanno scritto uno spettacolo basandosi sulla struttura di un vero e proprio gioco di prestigio. Lo spettatore, infatti, verrà accompagnto lungo un percorso che porta ad un finale inaspettato.

 

 

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon